Yoga del Buon Risveglio

Una pratica per tutti, per prenderci cura fin dal mattino del nostro benessere fisico e mentale e predisporci ad una giornata vissuta con gioia e consapevolezza. Con la loro trentennale esperienza, Maurizio e Susanna ti accompagneranno in un percorso progressivo che contempla la purificazione e il riequilibrio del respiro, lo scioglimento delle articolazioni, la flessibilizzazione e tonificazione della muscolatura, le posture meditative e il rilassamento cosciente.

Al fine di agevolare una scelta consapevole, prima di decidere se iscriversi ai nostri corsi, desideriamo dare a tutte le persone interessate la possibilità di partecipare a qualche lezione di prova, così da poter cogliere lo spirito della pratica e capire se il lavoro proposto stimola l’interesse personale e risponde alle proprie aspettative.

In questa sede verranno date tutte le altre informazioni inerenti il corso.

Consigliamo di partecipare alle lezioni a stomaco vuoto, in abbigliamento da ginnastica comodo, con coperta per il rilassamento e tappetino per la pratica.

Dove e quando

Scopri gli orari e le sedi dei nostri corsi yoga

PORDENONE

LUNEDI
9:30 – 10:45 – Maurizio
GIOVEDI
9:30 – 10:45 – Susanna

I NOSTRI INSEGNANTI

Scopri i percorsi formativi dei nostri insegnanti

SUSANNA MARTIN

Yoga al femminile

Nel 1989 inizia a praticare Hatha Yoga seguendo i corsi di Maurizio Tamai e i seminari di Gabriella Cella preparadosi e attraverso questa disciplina si prepara per le sue due gravidanze. Attualmente segue gli insegnamenti della dott.ssa Reuma Bat Cohen sull’armonia della sfera sessuale e del dr. Bhole su yoga terapia.

gg

MAURIZIO TAMAI

Yoga e Meditazione

Pratica e insegna Yoga e Meditazione dal 1985. Propone percorsi di yoga tradizionale arricchiti da un particolare contesto simbolico e da una qualità significativamente meditativa.

Pensiero della settimana

Il sole, il mio cuore

ArticoliNoi sappiamo che se il cuore si ferma la corrente della vita di arresta, perciò lo teniamo di gran conto. Ma raramente ci fermiamo a considerare che ci sono altre cose, esterne a noi, altrettanto indispensabili alla nostra esistenza. Pensiamo a quell’immenso luminare che è il sole. Se non splendesse...

Leggi tutto