Yoga Pausa pranzo

Una pratica di Yoga tradizionale appositamente studiata per chi intende utilizzare la pausa pranzo come momento per recuperare una miglior condizione psicofisica e posturale, per favorire il riequilibrio del sistema corpo/mente e predisporsi ad uno stato di rinnovata freschezza mentale ed energetica.

Al fine di agevolare una scelta consapevole, prima di decidere se iscriversi ai nostri corsi, desideriamo dare a tutte le persone interessate la possibilità di partecipare a qualche lezione di prova, così da poter cogliere lo spirito della pratica e capire se il lavoro proposto stimola l’interesse personale e risponde alle proprie aspettative.

In questa sede verranno date tutte le altre informazioni inerenti il corso.

Consigliamo di partecipare alle lezioni a stomaco vuoto, in abbigliamento da ginnastica comodo, con coperta per il rilassamento e tappetino per la pratica.

Dove e quando

Scopri gli orari e le sedi dei nostri corsi yoga

PORDENONE

MARTEDI 12:50 – 13:50 – Maurizio
VENERDI 12:50 – 13:50 – Maurizio

Il nostro insegnante

Scopri i percorsi formativi dei nostri insegnanti

MAURIZIO TAMAI

maurizio-tamai-yoga
Yoga e Meditazione​

pratica e insegna Yoga e Meditazione dal 1985. Propone percorsi di yoga tradizionale arricchiti da un particolare contesto simbolico e da una qualità significativamente meditativa.

Percorsi di approfondimento

Per esplorare la nostra pratica

Letture e riflessioni sullo Yoga

Per avvicinarsi alla nostra pratica

Pensiero della settimana

Il sole, il mio cuore

ArticoliNoi sappiamo che se il cuore si ferma la corrente della vita di arresta, perciò lo teniamo di gran conto. Ma raramente ci fermiamo a considerare che ci sono altre cose, esterne a noi, altrettanto indispensabili alla nostra esistenza. Pensiamo a quell’immenso luminare che è il sole. Se non splendesse...

Leggi tutto